venerdì 22 giugno 2012

IL REGNO DEL NULLA ovvero LE ACQUE DI LUSSO

Viviamo un periodo di crisi economica che non si verificava da tempo immemorabile. Ed ecco comparire l'ultima trovata che mi ha lasciata, più che perplessa, incredula : LE ACQUE DI LUSSO.


Per essere una che il lusso, se possibile, lo ha sempre praticato ( vedi sezione must have....borse e scarpe in quantità) trovo quest'idea offensiva dell'intelligenza del essere umano. Inutile parlarne tanto senza saperne il costo : Acqua Armani, confezione di 12 bottiglie da 750 ml, euro 75,80 !!!
PER L'AMOR DI DIO !!!  E' ACQUA !!! ve ne rendete conto ? E' incredibile come stiano tentando di venderci fumo a caro prezzo! Tramite i media e il battage pubblicitario ti fanno percepire il bisogno, per essere una persona di successo, di spendere 75 euro per una cosa che hai già a casa, a portata di mano e gratis, basta aprire il rubinetto ! Sono consapevole che ormai siamo arrivati alla frutta, e di questo passo sarà breve la fine del mondo, perlomeno come lo intendiamo noi ora. Siamo schiavi di tutto e di tutti, l'ultimo passo sarà un microchip nel cervello che ci dice quello di cui abbiamo bisogno e quando !
Sapete cosa vi dico? Spero che ci siano molti giovani che stanno diventando veramente consapevoli di quello che ci sta succedendo, e spero che in un futuro prossimo vorranno lottare per la loro libertà, per distruggere questa società basata sulle apparenze, sul male, sul nulla !
 Io intanto carico la macchina di bottiglie e vado a riempirle con l'acqua del rubinetto della mia casa di Sappada... zero euro e tanta tanta bontà !

Nessun commento:

Posta un commento