sabato 28 marzo 2015

In primavera fiori, acque e castelli a Strassoldo : i colpi di fulmine !

Sono molti anni ormai che quasi in religioso pellegrinaggio mi reco alla festa dei Castelli di Strassoldo. Non si può proprio mancare al più bel appuntamento "mondano" della regione e anche quest'anno ero li puntuale all'apertura. Potrete sapere tutto ciò che c'è da sapere leggendo sul mio blog i post degli anni passati, ma quest'anno ho deciso di concentrare la mia attenzione sui "coupe de foudre", le novità che mi hanno colpito al cuore e che ho portato a casa con me.

Il primo pacchetto contiene un colorato cappello di MAMINOU, una new entry gradevolissima che propone cappelli decisamente inconsueti, giovani, colorati ed originali !


Il secondo pacchetto contiene un prezioso flaconcino di Olio puro di Argan di SOLIDARA : i miei capelli platinati e le mie rughe di quarantenne gliene saranno eternamente grati.

Il terzo pacchetto contiene due splendidi pigiami di LE CIVETTE 1962 ! E' ovvio che io li userò tutta l'estate come se fossero tailleurs di Chanel...ragazze !!! La moda del pigiama style impazza !! Se non ne avete uno correte subito a comprarvelo !!



Il quarto pacchetto contiene un prezioso Kokedama di MARIAGRAZIA BORGNOLO. Come potete vedere si è già perfettamente ambientato a casa mia ! Finalmente anch'io posseggo il mio giardino volante !



Il quinto ed ultimo pacchetto contiene le uova con violette e margherite VERE  di L'OCA BIANCA ED ALTRE STORIE. Il mio albero pasquale adesso è veramente unico e speciale !!!



Spero che le mie nuove scoperte vi siano piaciute ! Domani la festa è ancora aperta: correte anche voi ai Castelli di Strassoldo !!!!




Nessun commento:

Posta un commento