lunedì 11 novembre 2013

PROFUMIAMO LA NOSTRA CASA

Se stamattina, nonostante fosse un lunedì, vi siete svegliati con un bel sorriso stampato sul volto uno dei motivi deve essere sicuramente che tra poco più di un mese è Natale ! Fuori dalle finestre l'autunno ci ammalia con le sfumature dei suoi colori e anche se le ore di luce ora sono poche , ci permettono comunque ancora delle belle immersioni nella natura ! Ma poi, per ricreare quella piacevole sensazione di benessere e relax anche al ritorno a casa, possiamo illuminarci in un modo diverso, trasformando la casa in un nido raffinato e piacevole. La casa, cuore del nostro ‘equilibrio’ interiore, merita tutta l’attenzione e la cura  possibili, compresa una corretta profumazione ambientale.
 Dopo anni di ricerche fra candele profumate, diffusori, bastocini, essenze, io ho affidato la mia casa a due prodotti, che consiglio a tutti gli amici.
 La linea DIPTYQUE di profumazioni per la casa è ricchissima di meravigliose essenze di classe, che realmente in poco tempo profumano la casa splendidamente. Si tratta solo di scegliere l' aroma preferito e poi potete sbizzarrirvi tra le candele profumate, i profumi spray, la fantastica clessidra di profumo e il diffusore di fragranze. Io per la mia casa prediligo l' essenza Baies, bouquet di rosa bulgara e foglie di ribes nero, ma per natale non posso mai rinunciare alla candela Ecorce de Pin.
L'altro prodotto che vi consiglio è la LAMPE BERGER. Il sistema di diffusione per catalisi di Lampe Berger ad oggi non ha pari per purificare l’aria della vostra casa offrendo allo stesso tempo interni delicatamente profumati. Dopo il rito di accensione, scoprirete l’alchimia segreta delle armonie create dai Maestri Profumieri che donano un’anima delicata e profumata alla vostra casa. Qui le essenze da scegliere sono veramente infinite, fiorite, fruttate, speziate, fresche, troverete di certo quello che fa per voi. Se volete sapere quali sono le mie preferite : Lilas en Fleurs, Herbes Folles, Poire Grand Mère, Fleur D' Oranger, e per il Natale Gourmandises de Provence.
Adesso non dovete far altro che cercare l'aroma più adatto alla vostra casa. Buone feste !!!





Nessun commento:

Posta un commento