lunedì 6 maggio 2013

Capelli corti: due parole, un perché.

Primavera, aria di cambiamenti e di rinnovi quindi, e quando una donna vuole cambiare da dove comincia?
Dai capelli! Ed ecco che dopo decenni di chiome fluenti da femme fatale, perchè agli uomini piacciono quelle coi capelli lunghi, decido di fregarmene e ci do un taglio netto ! Comincio con una mezza lunghezza sopra le spalle, poi un carrè molto corto, poi un bob ancora più corto, ma alla fine decido : taglio tutto !! Uno schock per quelli che mi incontrano, ma sopratutto per mio marito, che mi guarda e perplesso mi fa il contropelo esclamando: una maschietta ! Ma sapete una cosa? Non mi sono mai piaciuta così tanto in vita mia! Intanto di sicuro ho perso qualche anno, lo sapevate che il capello corto ringiovanisce? Poi vado in piscina senza phon !!! Mi asciugo con l'asciugamano, infilo un berretto e a casa ho già i capelli asciutti. Per non parlare del fatto che non devo più programmare sull'agenda quando potrò lavarmi i capelli, perchè adesso in tre minuti sono lavati e asciugati ! Un risparmio di tempo INCREDIBILE !!! Se poi dimentico a casa il pettine ( la spazzola non mi serve più !)  niente paura !!! basta una passata di dita tra i capelli e sono a posto! Insomma amiche mie, il capello corto è una figata unica !!! E non è vero che per portarlo bisogna essere delle star, basta avere un pò di classe. Sono le donne  qualsiasi, ma di classe, quelle che ammiro di più. Perchè è facile fare la figa se ti chiami Anne Hathaway, Kate Moss o Sienna Miller . Se hai la classe puoi permettertelo anche con un viso normale, con delle labbra che sembrano quelle di Paperina e quando sei alta 1.60 m!








Nessun commento:

Posta un commento