mercoledì 14 novembre 2012

IL MIGLIOR MASCARA DEL MONDO, FACE STOCKHOLM

Il mascara è per me l'unico trucco irrinunciabile e indispensabile. Posso uscire anche completamente struccata, ma senza un pò di mascara mai ! Negli anni ne ho provati tantissimi, di tutte le marche, dalle più commerciali vendute al supermercato alle più sofisticate e costose delle profumerie. Ho sempre avuto problemi a trovare il mascara ideale, perchè ho gli occhi molto sensibili e soffro di allergia. Ho trovato a volte dei buoni prodotti, ma mai finora quello che mi soddisfasse del tutto. Quando alla Profumeria Belle et Beau di Trieste mi hanno proposto il mascara Face Stockholm mi sono fidata, perchè so che li al nord non scherzano con i prodotti anallergici. Quando poi a casa l'ho provato, me ne sono innamorata !!! Il mascara ha una consistenza ottimale fin dalla prima applicazione, uno spazzolino che incurva e allunga le ciglia già alla prima passata, non brucia gli occhi, non scola, la tenuta assicurata per tutta la giornata, non si incolla alle ciglia e quindi struccarti la sera non diventa un incubo. Insomma, sguardo da cerbiatta assicurato ! Il costo non è proprio economico, ma vi assicuro che ne vale la pena! Provare per credere!
FACE STOCKHOLM Lash Lift 




Nessun commento:

Posta un commento